Philip Watch è uno dei marchi italiani di orologeria più apprezzati che unisce lo stile nostrano con la qualità e la manifattura svizzera.
Oggi vogliamo parlarti proprio di questo brand perché rappresenta per noi un mix perfetto tra la qualità e l'esperienza del made in Swiss per quanto riguarda la sua produzione e il design unico e stiloso tipicamente italiano.
Molti non conoscono le origini di questo storico marchio di casa nostra che, pensa, è nato più di 150 anni fa grazie all'intento di due maestri orologiai, un italiano ed uno svizzero appunto. Si tratta di Filippo Gardiello e Françoise Philippe.
Dalla Comunità Svizzera in Italia, con il nome di Philip Watch, il marchio ha sempre rappresentato il meglio della meccanica e della tecnica orologiera svizzera, coniugata allo stile e al design italiano, per creare prodotti di qualità eccezionale e di stile elegante, raffinato e senza tempo.
Forse una delle peculiarità del brand Philip Watch sta nel proporre modelli molto attuali, di ottima manifattura, ma che allo stesso tempo si posizionano all'interno di un mercato abbastanza accessibile (clicca
qui per vedere alcuni modelli).